mercoledì 3 aprile 2013

Convenzione con il Dottor Davide Reccanello (Nutrizionista)




Nuova convenzione per i soci di Burro&Bollicine: il Dottor Reccanello, esperto nutrizionista, offre uno sconto del 10% sulla prima consulenza a tutti gli iscritti alla nostra associazione. Ecco la sua lettera di presentazione:

Sono il Dott. Davide Reccanello, vivo a Latina e nel 2011 ho conseguito la Laurea in Biotecnologie Agro- Alimentari con voto 110/110 e lode, presso l’Università degli Studi di Roma “La sapienza”.
In questo periodo mi sono occupato di ricerca sulla composizione bromatologica di diverse derrate alimentari.
Nel 2012 ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di biologo nutrizionista.
Iscritto all’ordine nazionale dei biologi nella sezione A con numero: AA_067756.(verificabile su www.onb.it ovvero nel sito dell'Ordine dei Biologi, basta inserire il mio cognome).
Sempre nel 2012 ho conseguito a pieni voti  il corso di perfezionamento post laurea come “Esperto nell’elaborazione di diete in condizioni fisio- patologiche  presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche.
Ad oggi in costante aggiornamento sui diversi temi della nutrizione ed in particolare sui nuovi metodi della nutrigenetica (alimentazione personalizzata in base ad analisi del DNA) e nutraceutica (studio di alimenti che hanno una funzione benefica sulla salute umana) applicati al singolo individuo.
Gestisco e scrivo per la mia pagina sociale (http://www.facebook.com/DottDavideReccanelloBiologoNutrizionista), con articoli in ambito nutrizionale per informare i cittadini sulle proprietà degli alimenti, sulle novità in ambito di sicurezza e qualità degli alimenti e sulle nuove mode alimentari.
Collaboro con l’associazione “Burro e Bollicine” come consulente in ambito di nutrizione abbinata alla buona cucina.




Nessun commento:

Posta un commento