TEAM BUILDING

Burro & Bollicine offre alle aziende un servizio di consulenza per realizzare eventi di Team Building.

Team building, letteralmente ”costruzione del gruppo”, è costituito da un insieme di attività il cui scopo è la formazione di un gruppo di persone.

Utilizzata con successo in America, è oggi sempre più spesso applicata a realtà aziendali Italiane con lo scopo di ottenere il massimo in termini di performance dai propri dipendenti.

Il team building può avere una valenza formativa, o semplicemente può avere una valenza ludica, qualora l’obiettivo sia quello di fare divertire il gruppo e dare una sensazione di appartenere ad un team.
Molte aziende utilizzano questo metodo per affiatare nuovi gruppi, o per far ritrovare l’entusiasmo in gruppi “in crisi”.

Fare Team building in cucina stimola la voglia di mettersi in gioco e favorisce lo scambio di competenze tra colleghi anche di diverse età.

Costruire collettivamente un pranzo o una cena completi, anche elaborati come di un ristorante di lusso è un’esperienza divertente ed entusiasmante.

Trasformarsi per qualche ora da impiegato a chef, collaborare con gli altri a costruire qualcosa di completamente diverso da quello con cui si è abituati a confrontarsi quotidianamente in ufficio e che da soli non si riuscirebbe mai a fare….

Le esperienze di Team building possono essere realizzate nei locali della scuola quando si tratta di piccoli gruppi o  in altre location da definire di volta in volta in base al numero delle persone.



Nessun commento:

Posta un commento