venerdì 11 ottobre 2013

INAUGURAZIONE "RISTORO DELLE FATE"


Sabato scorso ha finalmente inaugurato "Ristoro delle Fate"  ristorantino (25 posti) gestito dal nostro grande amico Chef: Salvatore Murgia!

Il ristorante si trova nel cuore di NORMA (LT) verso la metà di Via del Corso.
Per prime ho visitato le camere del Bed & Breakfast: tutte molto belle con letto a baldacchino ed alcune con una vista mozzafiato sul panorama dalle mure esterne del centro storico.




Salvatore opera in una cucina molto funzionale con tutte attrezzature professionali nuovissime e la sua cucina è tipica Normiciana comprende anche piatti di origine romanesca ed ovviamente sardi viste le sue origini.




Salvatore, già cuoco provetto, ha frequentato il corso di cucina di Chef per passione Burro & Bollicine ed ha esposto con grande orgoglio (soprattutto da parte nostra) il suo attestato di partecipazione all'interno della sala del suo ristorante. 


La sera di inaugurazione è stato offerto un aperitivo (gratuito) e poi una cena per pochi intimi con un favoloso menu: Cozze alla tarantina, ramiccia con ragu', brasato di cinghiale al vino rosso con funghi.
I piatti sono stati accompagnati dai vini della azienda agricola IL QUADRIFOGLIO.





Infine, come dessert, una torta "inaugurale" commissionata alla nostra Chef Pasticciera CHIARA IANNIELLO. 



Abbiamo mangiato davvero bene al Ristoro delle Fate, contiamo di ritornarci prestissimo e di organizzare tante belle serate con Salvatore all'insegna della buona cucina e del divertimento.


Ristoro delle Fate
Viale del Corso 56, Norma (LT)
Entrata Via Fraginale (sulle scalette)
Tel. 3319925900


Nessun commento:

Posta un commento